domenica 28 ottobre 2012

Una nuova stagione.

Le stagioni si rincorrono e con loro avvengono strane modifiche ai nostri atteggiamenti nei confronti della vita, del prossimo. Quella passata è stata per lo più un estate di cammino, nel vero senso della parola!!!
Quanto ho camminato! Cinque mesi senza automobile non sono pochi, il tutore, l' intervento alla mano, il post intervento con rieducazione e trattamenti vari.
Sembrerebbe tutto a posto.
Nel contempo posso raccontare di esperienze felici, andare a piedi è riprendere rapporti persi, ho fatto incontri che probabilmente mi sarei persa, scambi di saluti e chiacchiere con amiche che non incontravo da anni.
Ho ripreso la bici e quel giorno che l'ho potuto fare, finalmente, ho sentito che quella era una grande conquista, mi sembrava di volare!
Voglio accogliere questa nuova stagione così, positiva, camino acceso, guardando il futuro che verrà.

Nessun commento:

Posta un commento