venerdì 2 agosto 2013

Si, si, fa caldo, ma vuoi mettere i colori?

Oggi è particolarmente caldo, ma quanti regali ci arrivano da questa estate?
Ogni anno mi dico: se devo soffrire a star ferma, tanto vale che combino qualcosa ;)

Mi guardo intorno e osservo quel bel peperoncino seminato lo scorso anno, finalmente ha dato frutti rossi!!!
In attesa che rossi diventino anche quei piccoli pomodorini cigliegino, mi guardo ancora intorno, e tanto non ci vuole, il balcone è proprio mignon :D
Così annuso le due lavande, ciuffi di basilico e la piantina portata come citronella ma che in verità è la Luigia :(
Nel frattempo, tempo davvero poco, ho da pensare al futuro dell'acquario conquistato, i tempi che mi sono data sono: 3 agosto allestimento e messa in produzione di microrganismi, 17 settembre arrivo dei piccoli ospiti.
Mio marito mi prende in giro, ha ragione! Manco fossi una biologa marina :D  Domani la grande decisione!!!

Adoro tutto ciò che vedo crescere sotto i miei occhi, e i lievitati... dove li mettiamo??? Gnam, gnam!!!


Nessun commento:

Posta un commento